Presto disponibile in Italiano

Gondola Rossa

un libro di

Andreia Salles

andreia.jpg

Trama

Venezia, 1590. Isabelle è una bellissima donna della città. E’ arrivata nella regione ancora adolescente, proveniente dal interno della Francia, per sposarsi con un ricchissimo aristocratico, però senza scrupoli aveva l’età di suo padre. Conduceva una vita lussuosa e di solitudine. Fino a che un bello giorno un gondoliere di nome Giovanni incrociò il suo cammino. Con lui ha conosciuto l’amore, durante una festa in maschera e anche ha scoperto la furia di un marito ipocrita e vile. Però lei ha deciso di affrontalo, anche se questo potrebbe costarle la propria vita o del suo amore.

Circa l'autore

Andreia Salles è una appassionata di Venezia. Parallelamente alla sua attività di professionista della comunicazione aziendale, che esercita dal 1993, lei studia la vita e la società ai tempi della Serenissima Repubblica di Venezia(697-1797), quando i Dogi comandavano la politica e l’economia della regione. Nominata come una dei 350 professionisti delle Pubbliche Relazioni piu influente al mondo, da PRWeek Powerful Book, per due anni consecutivi, dal 2016 al 2017.
La giornalista e imprenditrice, che ha conseguito una specializzazione in Giornalismo Digitale presso la ISE/IICS (Universidad de Navarra/Harvard School of Business).
Dopo numerosi viaggi nella famosa città dei Dogi ha deciso di scrivere il suo primo romanzo, basato su tutto ciò che ha letto, visto, sentito su Venezia.

Libri

Gondola Rossa

Presto disponibile in Italiano

L'eredità di Lucca

Iscriviti
Ricevere notizie

© 2020 by Salles Digital